• DIY : Wrapping Style-spunti per i vostri pacchetti natalizi

Ciao ragazze,
a tre giorni da Natale, a due dalla Vigilia, ho pensato di postare qualche esempio di pacchetti carini a cui ci si può ispirare.
E’ già qualche anno che cerco di dare un tema ai miei pacchetti: niente di eccezionale, ma mi piaceva l’idea di renderli inconfondibili, o comunque riconoscibili, in mezzo a tutti gli altri regali.
L’ anno scorso ho usato delle scatoline azzurre Ikea (che non esistono più!! Cavoli erano troppo comode!! Non parlo solo per i regali, ma in generale…), le ho decorate con un semplice nastro argento, e invece dei nomi dei destinatari, avevo fatto fare in fimo da un’amica (Elisa Radaelli), il loro animale preferito o la copia del loro animaletto reale.
Regali di Natale 2012
© 2012 Marianne Fierro Tutti i diritti riservati
Quest’anno, per i vari compleanni, cresime, occasioni varie, ho dato il via alla carta da pacco, raffia e tag.
Regalo di Compleanno per Sarah
© 2013 Marianne Fierro Tutti i diritti riservati

Regalo di  Pasqua
© 2013 Marianne Fierro Tutti i diritti riservati
Mi son sembrati semplici ed eleganti, così ho pensato di continuare su questa strada anche per questo Natale.
Dopo aver fatto un po’ di ricerche sul web (ammetto di aver iniziato a farlo da mesi), di seguito vi metto qualche foto di pacchetti che a me piacciono molto.
Da Sweet as a Candy di Federica Piccinini
© 2013 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
© 2013 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati
Altre immagini potete trovarle sul mio profilo Pinterest, nella Board Wrapping Style, inoltre, per altri spunti natalizi, vi consiglio di leggere questa Rivista Online, scritta da blogger molto creative che hanno unito le loro forze per questo bellissimo progetto: Season Mag.
Riguardo ai miei pacchetti per questo Natale, non riesco ancora a postare delle immagini perchè non li ho ancora fatti: per ora posso solo mettervi un’immagine di alcuni pacchetti che ho fatto sul lavoro commissionati da un collega, arrangiati con quello che avevamo in negozio.. 🙂
Regali di un collega con carta del negozio in cui lavoro
© 2013 Marianne Fierro Tutti i diritti riservati

Per ora vi lascio pensare ai vostri pacchetti con questi spunti, nei prossimi giorni vi mostrerò i miei: non vedo l’ora..!! Io e il mio ragazzo amiamo divertirci con queste cose!

Mi raccomando, non date per scontato l’impacchettamento, a volte anche il regalo più piccolo, se fatto col cuore e presentato con cura, può valere molto di più di un regalo costoso presentato con la carta o la busta del negozio.
Un abbraccio, a presto
Mery

Rispondi

