• MY LIFE : GRAZIE!!

Tempo fa avevo letto sulla pagina Facebook della rivista CasaFacile di un Calendario 2014: bisognava semplicemente mandare una foto della propria casa, di un angolo che avesse un colore predominante. “Ottimo!” penso: “In casa nostra c’è l’imbarazzo della scelta!
Si va dal petrolio della sala al beige della cucina, dal ciclamino della stanza armadi al corallo della camera da letto.
Ovviamente, però, ho inviato la foto di ciò di cui vado più fiera in assoluto: la Parete delle Cornici della Sala..!!
Era in corso un contest, c’era da votare le immagini, ma notavo che le immagini caricate non avevano tantissimi voti, quindi era un contest iniziato da poco. Bene, carico la mia. “Non si sa mai” si dice.

Ecco…io ho caricato prima una foto di pessima risoluzione fatta con il cellulare, poi approfittando delle foto fatte per Natale, ho messo quella della parete “addobbata” per le feste. I miei amici votano…e dopodichè…il NULLA. Nessuna mail, nessuna comunicazione. Fino ad oggi.
Sfoglio il Nuovo CasaFacile sull’iPad, SFOGLIO velocemente curiosa della nuova grafica…abituata a vedere la mia parete son passata oltre. Ma poi…ASPETTA UN ATTIMO..!! MA E’ CASA MIA QUELLA!!!
Minuscola lei…in un angolo della pagina 21..un francobollo praticamente..ma non sapete quale gioia mi ha dato..!!
Quindi questo post è per dirvi
GRAZIE
per i Vostri Voti..!!
Grazie davvero..è una cosa piccola, ma a me ha dato proprio una grande soddisfazione..!!
Vi abbraccio
Mery
Rispondi

