• MY LIFE : Love is in the Air

DISASTRO! AVEVO PREPARATO UN POST SU SAN VALENTINO E NON L’HO PUBBLICATO…L’HO RITROVATO QUI IN BOZZE: DOPO QUALCHE MODIFICA ECCOLO QUI…
IO, PERENNEMENTE IN RITARDO 🙂

Ciao ragazze..!!
Son stata assente per un po’, è vero.. Un po’ per il lavoro e per un progetto a cui sto lavorando, ho lasciato il blog in secondo piano..ma rieccomi..!!

Avevo in mente qualche post da scrivere, uno sugli smalti che preferisco in questo periodo e uno sullo shopping da saldi che feci il 6 gennaio, ma, soprattutto per quest’ultimo, sono un bel po’ in ritardo, quindi, visto il periodo d’Amore che ci ha travolto le settimane scorse, ho pensato di scrivere sulla festa degli innamorati per eccellenza!

Non vi nascondo che mi fa un po’ tristezza pensare che le aziende “speculino” sui sentimenti, quelli veri, provati dalle coppie, però secondo me un piccolo pensierino, ci sta sempre il 14 di febbraio.
Preferisco sempre i regalini homemade, come per Natale, perchè contengono impegno, dedizione e Amore…non trovate anche voi? Fatta eccezione per i bei mazzi di rose (dai…anche se diciamo che ci amiamo tutti i giorni e non solo a S. Valentino, a chi non piace riceverli??), amo i bigliettini o le lettere scritte a mano, i dolci fatti nei nostri amati/odiati forni e qualche candela per fare atmosfera.

L’anno scorso in occasione di questa data, volevo fare un gesto simbolico per il mio ragazzo: volevo dirgli con un regalino che ero pronta per andare a vivere insieme a lui…lui la richiesta ufficiale non me l’aveva ancora fatta sostenendo che “non ero pronta”, quindi eravamo d’accordo che gliel’avrei fatto capire. Inutile dire che la richiesta ufficiale non è mai arrivata…ma siamo qui lo stesso! 🙂
Il pensiero che avevo fatto era consegnargli delle chiavi simboliche (apro piccola parentesi per scrivere che già la “chiave” è un simbolo che ha caratterizzato l’inizio della nostra storia ma non sto qui a tediarvi ulteriormente), su ogni chiave che gli consegnavo c’era scritto “Il Mio passato”, “I Miei sogni” e “Il Nostro futuro”. Le ho messe in una scatola piena di cioccolatini a forma di cuore (che ovvietà…), e venivano svelate pian piano che la scatola veniva svuotata…
Penso di aver speso pochissimo, giusto il costo delle chiavi, che erano dei decori di Natale avanzati in negozio, ma era un regalo fatto apposta per Lui, per Noi…e carico d’Amore!

Quest’anno invece ho pensato di fare semplicemente dei biscotti, e di regalarli a tutte le persone che amo…oltre a Robi, alle mie Migliori Amiche, ai miei Genitori, la mia cara amatissima Nonna e anche alla mia seconda Mamma acquisita, la mamma di Robi..
Perchè alla fine S. Valentino è una festa d’Amore, e io ho voluto estendere il concetto di Amore oltre la coppia.

Se avete qualche idea da suggerirmi, o raccontarmi i vostri S. Valentino degli anni scorsi, scrivetemi qui sotto, a me farebbe molto piacere leggervi..!!

Un abbraccio di cuore (visto che siamo in tema 😉 )

Marianne

PH Marianne Fierro
© 2014 Marianne Fierro
Tutti i diritti riservati

Rispondi

