•MY LIFE : Voglia di primavera

Febbraio è praticamente finito, e Marzo è già qui….
Marzo per me vuole dire diverse cose….si festeggeranno gli 82 anni di mia nonna…i 29 del mio ragazzo…e arriva la Primavera..!! Si risveglia la Natura, i sensi…si respira un’aria fresca che sa di buono…ci si veste più leggeri e ci si sente più liberi..!!
Fortunatamente sono cresciuta in un paesino in mezzo ai campi, e il periodo primaverile, coi suoi colori e la sua luce mi ha sempre affascinato: le prime gemme, i fiori colorati, le foglie verdi degli alberi che rispuntano…senza parlare dei cieli fantastici di questo periodo!! Albe e tramonti dalle sfumature più romantiche e emozionanti.
Insieme a tutte queste sensazioni, le mie primavere son sempre accompagnate da canzoni leggere che mi ispirano aria fresca e libertà, e dai colori pastello, uno su tutti il mio preferito..il rosa!!
Quindi borsa, vestiti, accessori e smalti in pieno pink mood..!!
In particolare gli smalti che sto usando ora sono due di Pupa, lasting color gel, n. 12 e il n. 13; ho comprato anche il 10, ma essendo molto rosa “Barbie” credo che lo userò più avanti, quando andremo verso l’Estate.
Per quanto riguarda la musica invece, vi metto qui la mia playlist “I want spring” su Spotify..!! 🙂

 

Insieme ad alcune canzoni che sono uscite nell’ultimo periodo, ho aggiunto altre canzoni conosciute grazie a questa app. senza cui non potrei più vivere..!!
Se avete suggerimenti su qualche canzone simile a questo genere o consigli sugli smalti, scrivetemi pure..!!
Per ora vi saluto…e se avete voglia di primavera come me, vi suggerisco un contest simpatico su Instagram lanciato da una ragazza di nome @frakikky..!! Io parteciperò e non vedo l’ora di vedere tante belle foto primaverili..!! 🙂
Vi abbraccio
Mery
Rispondi

