• GRAPHIC : Il Calendario di Ottobre per lo sfondo dei Vostri PC

Ciao Ragazze e Ragazzi..!!

Ecco inaugurato Ottobre!! Amo tantissimo questo mese, perchè nonostante si stia portando via la bella stagione, tappezza le strade grigie di colori stupendi, dipingendo tutto di arancio, giallo e rosso: la natura possiede una tavolozza di colori che mi emoziona sempre tantissimo, e ogni anno mi stupisce come se fosse la prima volta. Anche in casa ho iniziato ad inserire dei decori autunnali che vi mostrerò entro breve, ma intanto parto con condividere con voi lo sfondo per i computer per il quale ho scelto una foto che ho scattato in un parco a Londra, in un angolo che mi dava già la sensazione dell’autunno imminente.

Autunno per me è  divano, coccole, coperta e thè caldo, sensazioni che già avevo riportato nella testata del blog, “fall time edition”.

Ma questo autunno in particolare per me è sinonimo di ripartenza: ho da poco perso il lavoro, e ho scelto di non avere rimpianti o peggio rancori, ma di aprirmi a nuove possibilità, e chi lo sa, magari è l’occasione che stavo aspettando per intraprendere a piccoli passi il lavoro da grafica. So che sarà difficile, probabilmente passeranno ancora un paio di lavori che non centrano nulla con le mie passioni, ma a me piace credere che “Qualcosa di bello sta per succedere”, perché credo che sia vero che chiusa una porta si apre un portone, e credo ancora di più  che nulla può succedere finché stiamo a fissare la porta che si è appena chiusa dietro di noi. Ecco allora che ho scelto di scriverlo qui, sul Desktop, per ricordarmelo sempre: GOOD THINGS ARE GOING TO HAPPEN.

10_OctDesktop1600x900

Trovate qui i vari formati per i Vostri Desktop: se avete un formato dello schermo differente da quelli sottostanti, commentate indicando la risoluzione dei vostri schermi, e lo realizzerò volentieri su misura per i vostri computer.

1920 x 1080.jpg          1920 x 1080.png

1600 x 900.jpg          1600 x 900.png

1280 x 800.jpg          1280 x 800.png

1366 x 768.jpg          1366 x 768.png

Un abbraccio, a presto

Mery

Photography & Graphic

by Marianne Fierro

Rispondi

