GRAPHIC : Desktop scaricabile di DICEMBRE.14

“It’s the most wonderful time of the year!”

1600x900_DicDesktopCalendar

Nella mia testa risuona questa canzone ora che finalmente è tornato dicembre! Il mese del Natale, in cui tutto si decora di magia, di luci, di bellezza, di amore…amo tanti periodi dell’anno ma questo ancora di più!

Quest’anno, a differenza dell’anno scorso ho meno tempo per decorare la mia casina, ma cercherò comunque di impegnarmi 🙂

Dicembre è anche UN ANNO di VANILLA & PEONY! Era l’11 dicembre quando mi mettevo a scrivere il primo post, piena di entusiasmo e idee da condividere, curiosa di vedere dove sarei arrivata, chi mi avrebbe letto, che legami avrei costruito…

Per il desktop di questo mese, molto natalizio, ho pensato a una frase dell’ultimo singolo che è uscito di Luciano Ligabue, una canzone che amo molto, che proprio l’anno scorso avevo scritto nella prima versione della testata del mio Blog: “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”. Una frase che va a completare il percorso che era partito da ottobre, quando vi scrivevo che volevo credere che qualcosa di bello stava per succedere, che continuava con novembre, dove volevo continuare a sognare, e ora dicembre, dove credo fermamente che sono i nostri sogni a “fare la realtà”. Credere, sognare, creare…tre parole, tre verbi, tre azioni…un mantra che ho reso parte di me.

Tanto per aggiornarvi, prima delle vacanze natalizie, saprò se il mio lavoro come grafica continuerà anche per il 2015: io ci spero molto, anche se ci son delle cose che vanno e che andranno sistemate, pertanto, se avrò la fortuna di fare il lavoro che amo, ben venga, se questo non sarà possibile, non mi abbatterò, e cercherò qualcos’altro. Non voglio farmi abbattere dal lavoro…la Vita è ben altro!

Ringrazio tutte voi per essermi stata vicina in questi due mesi di incertezze e insicurezze, davvero, anche con una frase siete riuscite a incoraggiarmi sempre! 🙂

E ora vi lascio i link per scaricare i diversi formati del desktop! Se vi va, mandatemi le foto dei vostri pc, le pubblicherò tutte sul blog! Scrivetemi all’indirizzo marianne.fierro@gmail.com, oppure taggatemi su Instagram (@vanillamery86).

1280×800.png

1366×768.png

1440×900.png

1600×900.png

1920×1080.png

Un abbraccioFIRMA

Rispondi

