MY LIFE – Che fine avevo fatto e novità in arrivo…

Ciao amiche, ciao anche agli amici!

Vi scrivo per aggiornarvi su questi ultimi mesi, e sul perchè ho aggiornato poco il blog.
Motivo poco importante ma determinante è stato sicuramente la mancanza di tempo: diversamente dall’anno scorso, quando avevo un lavoro poco creativo ma part time, quest’ anno faccio un lavoro che adoro, ma essendo full time, mi consente di aver meno tempo a disposizione per fare ricerca e scrivere un post che mi dia soddisfazioni.
Secondariamente, la mancanza di ispirazione: questo lavoro che adoro è molto creativo, e spesso le mie energie, si esauriscono all’interno delle ore lavorative.

Ma perchè oggi son qui a scrivervi? Perchè qualcosa sta cambiando…
Ho da poco aperto partita iva, e subito dopo ho deciso impulsivamente di comprare un dominio sul web che rappresentasse questa scelta lavorativa; di conseguenza ho riflettuto sull’esistenza e sulla vita di questo blog, ma ho scelto di mantenerlo, e di tenerlo separato dal dominio personale-lavorativo.
Perchè qualcosa sta cambiando? Perchè ora la mia passione per la grafica è diventata anche il mio lavoro, ma oltre alla strada dell’ agenzia, sto cercando la Mia Strada: sto riflettendo sul mio target, sul mio cliente ideale, la mia mission e sto cercando di capire che cosa posso fare per aiutare chi ha bisogno di me.
Non sono domande da poco, pertanto una bella riorganizzazione ci sta tutta.
Ecco quindi che Vanilla & Peony continuerà a esistere come una sorta di “Magazine” delle mie passioni, mentre su Marianne Fierro Design elencherò ciò che posso fare per voi: grafica, web design e interior design saranno i servizi che offrirò, ma per iniziare, mi promuoverò come grafica.

Chiaramente, ho bisogno anche di voi che mi conoscete abbastanza bene e si accettano suggerimenti su che cosa vi aspettate da Marianne Fierro Design: che cosa vorreste vedere tra i miei servizi di grafica? Un negozio su Etsy magari? Vi ascolto con piacere e terrò in considerazione ogni vostra opinione, perchè spesso un parere esterno è più illuminante della tempesta dentro di noi.

Vi abbraccio forte ragazze, e spero nel vostro aiuto e nei vostri consigli.

Marianne

Realizzazione grafica per siti e immagine coordinata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...