MERY

MeryCiao a tutte, mi chiamo Marianne, che si pronuncia Màrian. Gli Amici mi chiamano “Mery”, mia mamma “Ninì”. Classe 1986.

Vivo in un paese nel Lodigiano, e anche se mi son trasferita in una cittadina di media grandezza, amo il mio piccolo paesino in mezzo alla campagna, dove sono nata e cresciuta.

Mi son laureata in Architettura nel 2011, ma non sono un architetto.

___COSA AMO___

Amo, oltre all’Architettura, tutto ciò che riguarda la grafica, i font particolari, i colori, gli allestimenti per eventi e feste.

Amo i fiori, le peonie, la lavanda, le ortensie, il rosa, il verdeacqua, i pennarelli, le penne colorate, i libri, il profumo dei libri, la carta, il profumo dell’aria delle mattine di sole.

Mery PhotoAmo la fotografia, non quella fatta necessariamente da macchine professionali, ma quelle fatte con una buona inquadratura.

Amo la cucina: non sono un’esperta, però mi piace informarmi, studiare e applicarmi.

Amo la Nostra Casa. Nel 2013 sono andata a convivere in un appartamento in affitto, che però abbiamo stravolto per sentirlo più “Casa” (grazie alla permissività della padrona di casa Signora R.), e da quando è iniziato questo progetto di convivenza, ancora prima che trovassimo l’appartamento, mi sono appassionata all’ home decor, in particolare a uno stile che è una via di mezzo tra lo Shabby Chic e quello Nordico.

 ___COSA ODIO___

Odio la pigrizia, e io purtroppo lotto tutti i giorni contro questo mio difetto.
Odio il solletico.
Odio la mediocrità, quelle cose fatte a imitazione senza coglierne la vera essenza.

___il mio BLOG___

Mery e Robi Si tratta di uno spazio in cui raccolgo le mie ricerche riguardo l’arredamento e la decorazione di interni, con lo scopo di dare spunto a chi volesse nuove idee per sistemare qualche angolino della propria casa in modo economico e veloce. Inoltre ogni tanto scriverò di alcune mie realizzazioni, sia in ambito di home decor che in ambito grafico.

Dal momento che tante cose di cui scrivo sono fatte insieme al mio ragazzo, dall’arredo della nostra casa, ai viaggi, ai piatti culinari, il blog è anche una raccolta di esperienze vissute insieme, pertanto il titolo secondo me avrebbe dovuto coinvolgere entrambi.

Siccome lui ama la Vaniglia e io amo il colore Rosa e le Peonie, ecco il titolo di questo blog..!! 🙂

Non mi resta che darvi il benvenuto sulla mia pagina,

un abbraccio

Marianne

Mery wedding

Annunci

3 pensieri su “MERY

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...